Inserita nel progetto MoSoRe di @RegioneLombardia, la struttura di via Branze è un esempio di come applicare l’indipendenza energetica alla mobilità sostenibile. Un nuovo punto di ricarica per ebike, auto e monopattini elettrici realizzato grazie alla collaborazione tra Università degli Studi di Brescia, Comune di Brescia e Ingenera. La tecnologia per l’indipendenza energetica utilizzata dall’azienda…
Prossimo appuntamento con il progetto di cicloturismo sostenibile è a EICMA, uno dei più importanti eventi fieristici per l’intero settore delle 2 ruote, a livello mondiale. Stand con pensilina ed esperienza di realtà virtuale per provare il gusto di un eConnex Tour. EConnex Day tutti i giorni in un format super smart e veloce, adattato…
Oltre 2000 solo i visitatori del nostro stand che hanno testato l’esperienza in realtà virtuale. Immersi in un viaggio tra città, campagna e lungolago, sia il pubblico che la stampa, entrambi entusiasti, hanno avuto modo di capire meglio il progetto e di approfondirlo grazie anche al giovane staff di eConnex, sempre gentile e molto attento…
Martedì 4 ottobre si è tenuto, nella sala Giunta del Brixia Forum, il primo eConnex Day: un momento di incontro e confronto tra l’ideatore del progetto, Massimiliano Sotgiu, e imprenditori green e operatore turistici. All’’incontro, realizzato con un format più breve pensato ad hoc per l’occasione, sono intervenuti non solo Massimiliano Sotgiu, Project Manager, ma…
Nei giorni scorsi, in occasione di FUTURA EXPO, eConnex si è presentato alla stampa. Il progetto di cicloturismo sostenibile, promosso da Ingenera S.r.l., è stato presentato dal suo Project Manager, Massimiliano Sotgiu, direttamente all’interno della pensilina. Un’occasione per la stampa per conoscere i dettagli non solo della struttura ma anche l’applicazione dell’indipendenza energetica. Al termine…