Sono arrivate le nuove pensiline di eConnex, il progetto di mobilità sostenibile giovane e innovativo. Mix tra modernità, tecnologia e design, le nuove strutture sono pensate per ospitare le e-bike in modo più efficaci e sicuro. Inoltre, grazie alla nuova linea di design si adattano perfettamente a tutte le ambientazioni e location, permettendoti di rispettare anche l’equilibrio estetico dell’ambiente.
Ma quali sono queste nuove strutture?
- La più basica è la RASTRELLIERA DI RICARICA SMART che si adatta perfettamente a strutture già esistenti. Dotata di 4 stalli con prese eConnex e in aggiunta anche prese smart (schuko e USB tipe C), la rastrelliera smart è l’elemento di base per la creazione delle stazioni più complesse. Le prese eConnex sono fornite della tecnologia di casa madre e vengono azionate dall’eConnex APP.
- L’eStation FLY è una struttura modulare realizzata con una pensilina a sbalzo in acciaio zincato e verniciato, perfetta per resistere alle intemperie. Dotata di impianto fotovoltaico da 1,66 kWp e batteria di accumulo da 7,2 kWh, permette di ricaricare le e-bike attraverso l’energia solare. La stazione prevede una rastrelliera di ricarica Smart da massimo 5 e-bike, per un noleggio semplice e sicuro. Ogni e-bike eConnex è dotata di QuiBox, il sistema di ricarica intelligente che ti consente di controllare e gestire tutto tramite App.
- L’eStation SPACE, dotata di impianto fotovoltaico e fino a 12 stalli con prese eConnex, è la versione di pensilina chiusa con tamponatura in vetro. Questa stazione si adatta perfettamente ad un contesto sia naturalistico che urbano ed è la struttura più completa.