Il progetto

Il rispetto per la natura e l’efficientamento delle risorse è un tema che negli ultimi anni ha suscitato un interesse notevole e un richiamo a livello mondiale.
Il progetto eConnex nasce per rispondere alle esigenze ambientali ma anche per creare opportunità di business all’interno del settore della mobilità sostenibile.
Il Network eConnex infatti coinvolge diversi attori con interessi diversi tra loro, da un lato gli operatori del settore turismo e gli enti pubblici che vogliono valorizzare il territorio attraverso il cicloturismo, dall’altro i visitatori e/o potenziali utilizzatori della mobilità elettrica che vogliono vivere un’esperienza diversa dal solito, in una condizione di libertà e benessere.

Morbi et pellentesque erat. Nulla luctus imperdiet pharetra. Nam dignissim risus at ultricies elementum. Nullam sit amet dolor quis libero sollicitudin commodo. Mauris sit amet quam enim. Fusce vel imperdiet orci. Aenean id quam non lorem condimentum venenatis.

Nam ut dolor ullamcorper, imperdiet nunc vitae, pellentesque purus. Nulla ut turpis sed leo ornare consectetur. Duis vulputate eu risus eu sollicitudin. Mauris nisi lectus, pharetra eget leo id, hendrerit ultricies magna. Duis bibendum quam in elit accumsan!

CONTATTACI

ATTORI

Visitatori
Operatori
Turistici e
Enti Pubblici

>
>

RISORSE

Territorio
Natura
e Cultura
Informazioni
digitali

>
>

TECNOLOGIA

eConnex
Point
Sistemi
di Ricarica

>
>

OFFERTA

Veicoli
elettrici
Servizi

>

La forza del network

• Gestori Partner
Un sistema pensato per garantire ai gestori la tecnologia per la mobilità elettrica più evoluta e sostenibile avendo sempre tutto sotto controllo.

• Clienti
Un sistema creato per offrire esperienze uniche, emozionanti e sicure attraverso itinerari da esplorare con le e-bikes e la mobilità sostenibile.

• Enti Locali
Un sistema ideale per valorizzare e pubblicizzare il territorio rendendo fruibili Natura e Cultura dei diversi luoghi in modo moderno ed ecologico.

La forza del network

Il Sistema eConnex è una rete di stazioni collegate tra loro:

1. Dedicate al noleggio di e-bikes di ultima generazione

2. Che utilizzano l’energia solare per ricaricare le batterie delle e-bikes

3. Dotate di potenti accumulatori per avere sempre disponibile l’energia necessaria

4. Distribuite lungo itinerari affascinanti e vicine ai principali luoghi di interesse per soddisfare i desideri di escursionisti esperti o di turisti alla ricerca di emozioni

5. In grado di offrire ai clienti la massima sicurezza in ogni momento e punti di ricarica per non restare mai senza energia

Sei pronto ad entrare nell'era ecosostenibile?